Un cinghiale di 907 grammi che è stato allevato da un Golden Retriever cresce credendo di essere un cucciolo

Nel settembre del 2020, una donna dello Sri Lanka di nome Dora e il suo ragazzo Nuwan hanno trovato una scatola sulla soglia di casa contenente un piccolo cinghiale.

Dora e Nuwan sono rimasti scioccati da una tale sorpresa, ma hanno voluto aiutare il povero animale. Di conseguenza, il cinghiale, che hanno chiamato Yezhu, è rimasto con loro per sempre.

Non solo le persone hanno iniziato a prendersi cura di Yezhu, ma anche di un cane di razza Labrador Retriever chiamato Biu Biu.

Il cane premuroso ha insegnato al cinghiale a mangiare, camminare e giocare, quindi Yezhu ha rapidamente iniziato a considerare il cane come sua madre.

“Nonostante il fatto che oggi Yezhu pesi circa il doppio di Biu-Biu, pensa ancora che il cane sia sua madre. Beh, grazie all’educazione canina, Yezhu è convinta di essere anche un cane”, dice Dora.

Più di tutto, Yezhu ama passare del tempo con Biu-Biu e gli altri cani che vivono con Dora. Gli animali camminano insieme, corrono in casa, nuotano in piscina e a volte mangiano dalla stessa ciotola.

“Non abbiamo nemmeno dovuto addestrare Yezhu, perché i cani lo fanno fin dalla sua infanzia. Ha sempre corso con loro ovunque e continua a farlo ora”, dice Dora.

Dora e Nuwan sono molto felici che i loro animali domestici vivano così amichevolmente e si sostengano in tutto.

“Il fatto che tutti i nostri animali si amino così tanto e passino così tanto tempo insieme sembra davvero unico”, dice Dora.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un cinghiale di 907 grammi che è stato allevato da un Golden Retriever cresce credendo di essere un cucciolo
Punizione insolita: una signora di 93 anni è stata arrestata per due giorni