Aggiornamento su My 600-lb Life: scopriamo come sta oggi Christina Phillips

Christina Phillips è apparsa nella seconda stagione di My 600-lb Life e, all’epoca, pesava 708 libbre (circa 321 kg) all’età di 22 anni.

Si sentiva intrappolata nel suo corpo e nella sua casa.

A causa della sua obesità, Christina era fisicamente incapace di muoversi per la casa senza aiuto e dipendeva pesantemente dal marito e dalla madre per le sue esigenze quotidiane.

La sua obesità era il risultato di una dipendenza dal cibo iniziata fin dall’infanzia, a causa dei conflitti tra i suoi genitori. Il cibo le dava conforto.

Successivamente, questa condizione è stata solo aggravata dal fatto che né sua madre né suo marito riuscivano a dirle di no e si sentivano a loro agio nel soddisfare le sue richieste.

Anche se alla sua famiglia non dispiaceva particolarmente avere Christina così dipendente da loro,

hanno supportato la decisione di Christina di affrontare il problema e tentare di rimettere in sesto la sua vita.

Il dottore ha messo Christina a dieta rigorosa. All’inizio, lei ha lottato molto perché il cibo dell’ospedale non era di suo gusto e sembrava piuttosto insipido.

Ma questo non ha fermato Christina e, alla fine,

ha imparato a seguire la dieta e perse abbastanza peso per essere idonea alla chirurgia di bypass gastrico, che le aiutò a perdere ancora più peso.

Alla fine, è riuscita a perdere 267 libbre (circa 121 kg) nel corso di un anno.

Christina è apparsa di nuovo nello show nelle stagioni successive e ha rivelato che con duro lavoro, dedizione a una dieta sana e una routine di esercizi,

e alcune operazioni per la rimozione di grasso e pelle in eccesso, riuscì a raggiungere un peso di 183 libbre (circa 83 kg).

La sua autostima è salita alle stelle, ma il suo matrimonio è andato in pezzi.

Suo marito non riusciva a gestire l’indipendenza e la fiducia ritrovata di Christina.

Ci è stato un momento nel percorso di perdita di peso di Christina in cui ha lottato di nuovo, ma stavolta per motivi diversi.

A un certo punto, ha raggiunto il peso di 172 libbre (circa 78 kg) ed è diventata ossessionata dall’idea di non aumentare di peso, venendo diagnosticata con anoressia.

Ma Christina è riuscita a far fronte a questo problema e ora gode di una vita equilibrata e sana.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Aggiornamento su My 600-lb Life: scopriamo come sta oggi Christina Phillips
Un bambino malato adottato da un padre single è un atleta che partecipa alle Olimpiadi dopo 21 anni