La chirurgia estetica è diventata così popolare in tutto il mondo che siamo passati dal trovarla insolita a considerarla comune.
Tutti, e i loro genitori, hanno fatto qualcosa, corretto o migliorato.
Questa immensa popolarità significa anche che ci sono interventi di chirurgia estetica molto evidenti, e alcuni potrebbero mettere in dubbio se siano stati necessari o se siano stati una buona idea fin dall’inizio.
Ecco alcuni interventi di chirurgia estetica su celebrità.
Lisa Kudrow
La famosa star di Friends ha fatto un rinoplastica quando aveva solo 16 anni e afferma che è stata un’esperienza davvero rivoluzionaria.
Dice che la rinoplastica per lei è stata un cambiamento positivo, perché le ha fatto sentire di essere passata da brutta a non brutta.
Lisa ha fatto l’intervento nell’estate prima di iniziare una nuova scuola, quindi, in un certo senso, ha avuto un nuovo inizio.
Ariel Winter
La conosci meglio come Alex di Modern Family e non è un segreto per nessuno che ha avuto una riduzione del seno.
Ariel aveva solo 17 anni quando ha fatto la riduzione del seno e dice che è stata per ridurre il mal di schiena e aiutarla a sentirsi meglio nella sua pelle.
Essere sessualizzata quando sei solo un’adolescente ha influito su quella decisione. Ma non si pente della scelta di sottoporsi a questa procedura.
Non cerca nemmeno di nascondere le cicatrici, perché fanno parte di lei e si ama troppo per preoccuparsi dei critici.
Tyra Banks
Tyra Banks ha iniziato a fare la modella prima di sottoporsi alla chirurgia estetica.
Forse la sua carriera sarebbe andata allo stesso modo, o forse il rinoplastica ha spinto la sua carriera a nuovi livelli, non lo sapremo mai con certezza.
Penélope Cruz
Il primo intervento di chirurgia estetica di Penélope è stato un rinoplastica.
Naturalmente, il suo naso era un po’ più largo e aveva una curvatura verso il basso, ma dopo l’intervento è diventato più strutturato e leggermente più sottile.
Da allora Penélope ha fatto alcuni altri interventi minori, ma nessuno di essi è evidente e si tratta chiaramente di mantenere un certo aspetto, non di cambiamenti drastici.