Céline Dion torna sul palco per la prima volta dalla diagnosi: era così commovente

Céline Dion è tornata sul palcoscenico ai Giochi Olimpici Estivi di Parigi, chiudendo la cerimonia con una performance indimenticabile dalla prima piattaforma della Torre Eiffel.

La superstar ha scelto di onorare l’occasione con una reinterpretazione del classico senza tempo di Edith Piaf, “L’Hymne à l’amour.”

La performance segna il primo concerto della celebre artista da quando ha rivelato la sua battaglia con la sindrome da persona rigida.

Céline Dion aveva precedentemente annunciato una pausa dai suoi impegni professionali per dare priorità alla sua salute dopo la diagnosi.

La sua potente esibizione è stata una testimonianza del suo talento e spirito duraturi, dimostrando che anche di fronte alle avversità, la sua passione per la musica rimane intatta.

La gente non ha potuto fare a meno di notare e commentare un aspetto particolare della performance: “Non stava forse facendo playback?” hanno chiesto alcuni.

“Voce incredibile, ma playback,” hanno replicato altri.

Tuttavia, ci sono stati fan che hanno offerto una prospettiva diversa, facendo luce sulla questione.

“Non mi interessa affatto se stava facendo playback. Eventi di questo tipo raramente presentano vocali dal vivo.

È comunque la sua voce, è ancora una regina e è comunque un ritorno glorioso per me,” ha dichiarato appassionatamente un fan.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Céline Dion torna sul palco per la prima volta dalla diagnosi: era così commovente
Kate Middleton ha mantenuto segreta la sua operazione: scopriamo perché