Catwoman dei nostri tempi: a cosa assomigliava una donna straordinaria prima della chirurgia plastica

Quando sentiamo il termine “Catwoman”, immaginiamo spesso quell’attraente eroina dei fumetti.

Ma oggi abbiamo deciso di parlare di un’altra donna che porta lo stesso nome. Jocelyn Wildenstein è nata nel 1940 in Svizzera.

Come dicono molte delle sue conoscenze, aveva un aspetto incredibilmente affascinante: capelli biondi, grandi occhi e lineamenti del viso elaborati.

Per tutta la vita, Jocelyn ha cercato un gentiluomo che le garantisse uno status, così ha deciso di cercarne uno a Parigi.

È riuscita a trovare un uomo interessante che lavorava in un cinema. Nel tempo, lui l’ha presentata a molte persone del settore e lei si è completamente immersa nel mondo del glamour.

Improvvisamente Jocelyn ha voluto che qualcosa cambiasse in lei, anche se era già molto bella.

Quando si tratta di tali cambiamenti, tutti capiscono immediatamente che non possono essere fatti senza chirurgia plastica.

Tutto è iniziato con un semplice intervento che non avrebbe cambiato molto per la ragazza. Tuttavia, è spesso il caso che il corpo non accetti tali procedure e l’aspetto di Jocelyn è cambiato drasticamente.

Per uscire da questa situazione, la nostra eroina ha iniziato a interpretare il ruolo della nuova Catwoman.

Non avrebbe suscitato ammirazione con il suo nuovo aspetto, e in effetti, nessuno lo avrebbe fatto.

Nel corso del tempo, tutti i tentativi di Jocelyn di redimersi hanno solo peggiorato la situazione. Ora si rendeva conto di aver fatto qualcosa di molto stupido.

Le plastiche moderne hanno fatto molti progressi, ma questa storia ne è un buon esempio. Prima di prendere una misura del genere, riflettete non solo sette volte ma cento volte.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Catwoman dei nostri tempi: a cosa assomigliava una donna straordinaria prima della chirurgia plastica
“Sembrare 20 anni più giovane”: una donna si sottopone a un intervento chirurgico trasformativo e lascia tutti senza parole