Una mamma che era stata triplicata dà alla luce dei quadrupletti: un caso straordinario

Kayla Glines ha molte ragioni per essere felice come prima tripletta al mondo a dare alla luce quattro gemelli.

Contro ogni aspettativa, Kayla, 32 anni, ha dato alla luce Reese, Jameson, Oaklee e Lincoln.

Un’immagine sorprendente mostra i bambini abbracciati l’uno all’altro… un po’ come in un vecchio album di famiglia di Kayla bambina accanto ai suoi fratelli e sorelle triplette.

La sua incredibile storia copre più di un decennio di speranza, pazienza, disperazione e infine gioia incontenibile mentre il suo desiderio di formare una famiglia con suo marito Allen si è realizzato.

Due anni fa, è rimasta incinta di triplette dopo un trattamento di fertilità. Due dei bambini sono sopravvissuti ma uno è morto nell’utero.

Quindi, quando è rimasta incinta di nuovo – questa volta naturalmente – Kayla è rimasta sbalordita nel scoprire che doveva avere altri quattro bambini.

Ha dichiarato: “Non potevamo semplicemente crederci quando sono andata per una scansione e il medico mi ha detto che ero incinta di quadrupletti.

Abbiamo provato per così tanti anni a rimanere incinta naturalmente e scoprire che avrei avuto quattro bambini, specialmente essendo io stessa una tripletta, è stato semplicemente incredibile.

Eravamo molto preoccupati perché sapevamo quanto rischiosa potesse essere una gravidanza quadrupla, ma fortunatamente tutti i bambini sono nati sani e salvi.”

Kayla e il lavoratore sociale Allen, che vivono a Salt Lake City, nello Utah, avevano già adottato le due figlie del fratello, oggi di otto e sei anni, prima di iniziare un trattamento di fertilità nel 2016.

Due dei triplette sono nati sani e salvi nell’agosto 2017 e i quadrupletti sono arrivati ​​a marzo di quest’anno. Quindi la coppia ha ora sei figli sotto i due anni – e otto in totale.

Kayla ha aggiunto: “A volte, Allen ed io non possiamo credere a quello che ci è successo.

Abbiamo trascorso 10 anni cercando di formare una famiglia e ora abbiamo una grande famiglia di otto bambini e noi!”

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Una mamma che era stata triplicata dà alla luce dei quadrupletti: un caso straordinario
Nessuno adottava questo gatto a causa di un tumore al viso: una storia commovente