La famiglia ha comprato una casa in rovina in un villaggio e l’ha ristrutturata

Di solito si pensa che sia impossibile ristrutturare completamente una casa in rovina.

Specialmente in poco tempo. Ma la storia di questi proprietari ci fa credere che la ristrutturazione completa sia possibile, purché si gestiscano correttamente le risorse.

Tutto è iniziato quando il marito e la moglie hanno acquistato una casa di campagna in rovina, completamente inabitabile, per una somma modesta.

Come i proprietari precedenti vi vivessero è un mistero. Invece di pavimenti, c’era semplicemente terra, i muri erano fatiscenti e il soffitto minacciava di crollare.

I nuovi proprietari hanno sostituito gli impianti in tutte le stanze.

Hanno dipinto i muri di un piacevole colore grigio, sostituito i soffitti con controsoffitti in PVC, e livellato il pavimento prima di ricoprirlo di linoleum.

Hanno anche sostituito le plance e installato nuovi radiatori. Le stanze sembravano molto più decenti dopo questi lavori.

Hanno anche sostituito le porte e pulito le finestre in PVC. Parte dei mobili è stata gettata, e quelli in buono stato sono stati riutilizzati.

Così, il soggiorno, la camera da letto e la cucina hanno acquisito una vera atmosfera scandinava. Il bagno ha richiesto una ristrutturazione più seria.

Hanno sostituito i sanitari con modelli moderni, installato un lavabo e un grande mobile sotto di esso. Hanno installato pratiche tende a rullo alle finestre.

Difficile da credere, ma tutte queste ristrutturazioni hanno costato ai nuovi proprietari circa 5000 euro.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

La famiglia ha comprato una casa in rovina in un villaggio e l’ha ristrutturata
Una donna scalda la folla con una toccante cover di “Hallelujah”: da vedere