Un piccolo cane ritrovato legato a un idrante antincendio con uno zaino pieno di giocattoli

L’altro giorno, Kylie Rose Engelhardt stava passeggiando per le strade di Green Bay, nel Wisconsin, quando ha notato un piccolo cane legato a un idrante antincendio.

All’inizio, la donna ha pensato che il cane stesse aspettando il suo proprietario, ma nonostante ciò, ha deciso di indagare solo per assicurarsi che la creatura adorabile stesse bene.

Sfortunatamente, come è emerso in seguito, il cane era stato lasciato lì dal suo proprietario con uno zaino pieno di cibo, giocattoli e persino snack.

Ma tra le cose, Engelhardt ha subito notato una nota e non appena l’ha letta,

ha capito che il cane, di nome Baby Girl, era stato effettivamente abbandonato dal suo precedente proprietario.

“Mi sono seduta fuori con lui per un’ora per tenerlo al caldo in attesa che qualcuno tornasse, ma nessuno lo ha fatto”, ha scritto Engelhardt su Facebook.

Ma dopo aver letto la toccante nota, tutto era chiaro per la brava samaritana, così ha portato Baby Girl alla Wisconsin Humane Society.

Ma non appena le foto del cane misto di 5 anni sono state condivise online, sono diventate virali, suscitando molte reazioni positive da parte dei residenti locali, molti dei quali sono pronti ad adottare Baby Girl.

In seguito, la Wisconsin Humane Society ha chiesto a Facebook di scrivere un messaggio potente all’ex proprietario del cane.

Alla fine, la proprietaria non poteva più permettersi di prendersi cura del suo amato cane, a causa di problemi di salute, quindi è stata costretta ad abbandonarlo.

“Innanzitutto, siamo davvero dispiaciuti che tu abbia dovuto separarti dal tuo migliore amico”, ha scritto l’organizzazione.

“È evidente quanto lo amassi e possiamo vedere che hai fatto del tuo meglio mentre lottavi contro le tue proprie complicazioni mediche e le sfide della vita”.

“Vediamo il tuo amore nel sacchetto che hai accuratamente imballato con tutte le sue cose preferite.

Vediamo il tuo amore nel modo in cui hai legato il suo guinzaglio per evitare che venisse investita da una macchina.

Vediamo il tuo amore nel modo in cui l’hai posizionata nel bel mezzo di un quartiere dove sarebbe stata rapidamente trovata”, si legge nella lettera.

“Vediamo il tuo amore nel modo in cui Baby Girl sembra felice e in salute.

E vediamo il tuo amore nella nota che hai lasciato, implorando che qualcuno lo aiuti quando tu non potevi più farlo.”

La Wisconsin Humane Society ha anche annunciato che Baby Girl stava bene e sarebbe presto stato messo in adozione.

Tuttavia, almeno 100 persone hanno già manifestato interesse ad adottare questo dolce cane.

“Stai tranquillo che lui è al sicuro, riceve molta attenzione dal nostro team ed è sulla buona strada per trovare presto la sua prossima famiglia amorevole”, ha dichiarato il rifugio.

“Gli piacciono le sue passeggiate, i suoi giocattoli e fa una deliziosa ‘sosta’ per gli snack. È un cucciolo felice e affettuoso”.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un piccolo cane ritrovato legato a un idrante antincendio con uno zaino pieno di giocattoli
La donna più magra del mondo riceve delle lettere dai fan che desiderano somigliarle