La reazione di questa coppia ad un cane randagio che ha interrotto il loro matrimonio ha conquistato Internet

Se qualcuno rovina un matrimonio, di solito si tratta di parenti lontani non invitati o semplicemente di una persona immorale in cerca di bevande gratuite.

Tuttavia, il matrimonio di questa coppia è stato rovinato da un cane randagio.

Marília e Matheus avevano organizzato una cerimonia di matrimonio all’aperto a São Paulo, in Brasile. A causa della pioggia, gli invitati e loro hanno dovuto ripararsi sotto un gazebo.

Tutto procedeva come previsto, fino a quando un cane randagio (apparentemente in cerca di riparo dalla pioggia) ha guardato sotto il gazebo e ha deciso di camminare fino all’altare invece della sposa.

Il cane è stato portato via e i giovani hanno iniziato a pronunciare i loro voti, quando improvvisamente il cane è riapparso e si è tranquillamente sdraiato sul velo di Marília.

Forse quello che è successo avrebbe potuto rovinare l’umore di qualsiasi ragazza, ma non di Marília. La ragazza ha detto che ora il cane è l’ospite ufficiale del matrimonio.

“È stata una gioia per me, amo davvero gli animali”, ha spiegato Marília.

Dopo la fine della celebrazione, gli sposi hanno voluto trovare il cane e portarlo a casa con loro, ma è semplicemente scomparso.

La coppia è partita alla sua ricerca, cercando il cane in tutta la città. E i loro sforzi sono stati premiati – lo hanno trovato!

Marília e Matheus hanno chiamato il cane Snoop e lo hanno fatto diventare un membro a pieno titolo della loro nuova famiglia.

“L’ho lavato bene. Ha dormito bene la prima notte. Sembra molto felice”, ha detto Marília.

“Siamo tutti molto felici.” Rallegrati per il fatto che Snoop abbia scelto il posto giusto per aspettare la pioggia e trovare una famiglia.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

La reazione di questa coppia ad un cane randagio che ha interrotto il loro matrimonio ha conquistato Internet
La donna si sveglia in preda al panico mentre la sua bambina è misteriosamente scomparsa dalla culla