La decisione sconvolgente della famiglia di Bruce Willis mentre “ogni giorno che passa potrebbe essere l’ultimo”

La notizia riguardante Bruce Willis è altamente inquietante, con la sua malattia annunciata dalla famiglia nell’inverno del 2022.

Demi Moore, sua ex moglie, ha condiviso la situazione critica dell’attore de “Il Nakatomi Plaza” tramite un post su Instagram.

È difficile per coloro che lo vedevano come gli eroi che interpretava sullo schermo accettare la sua fragilità.

Secondo il National Institute of Health americano, l’aspettativa di vita per chi soffre di questa malattia è di soli 6-8 anni, con alcune fonti ancora più pessimistiche che la riducono a soli due anni.

Con il passare del tempo, la famiglia cerca di vivere ogni istante con intensità, senza sapere quanto tempo ancora rimanga.

Secondo una seconda fonte, la famiglia ora vive praticamente sotto lo stesso tetto per aiutare Bruce Willis a mantenere intatti i ricordi dei suoi cari e a dimostrargli costantemente il loro affetto.

Il sostegno dei suoi cari è totale: Bruce riceve assistenza 24 ore su 24, con almeno un membro della famiglia sempre al suo fianco.

Questa solidarietà familiare è essenziale mentre l’attore combatte la malattia con coraggio. Nonostante i giorni difficili, questa prova ha rafforzato ulteriormente il legame familiare intorno all’attore.

I momenti trascorsi insieme sottolineano la volontà di condividere ogni istante, indipendentemente dalla sofferenza, senza rimpianti una volta che tutto sarà finito.

Una fonte del magazine americano ha rivelato: “Questa esperienza ha avvicinato ancora di più tutta la famiglia. Nessuno sa quanto tempo rimane a Bruce, quindi godono di ogni istante che passano con lui.”

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

La decisione sconvolgente della famiglia di Bruce Willis mentre “ogni giorno che passa potrebbe essere l’ultimo”
“Perché sembra avere 40 anni”: Kylie Jenner ha stupito tutti con il suo aspetto