La moglie di Bruce Willis, Emma Heming, ha condiviso una sua foto toccante dopo che gli è stata diagnosticata la demenza

Bruce Willis ed Emma Heming sono sposati da più di dieci anni.

Emma Heming sta mantenendo la promessa di sposare nella malattia e nella salute, nonostante la celebrità sia stata diagnosticata con una demenza frontotemporale.

Tuttavia, non riesce a fare a meno di ricordare alcuni momenti con Bruce quando era in migliore salute.

Dopo aver appreso della diagnosi di demenza frontotemporale del coniuge, Emma Heming ha proseguito il suo cammino.

Per garantire che suo marito riceva le migliori cure possibili, l’ex modella sta collaborando con esperti di demenza.

Recentemente ha condiviso una foto su Instagram di sé stessa insieme a una persona che aiuta le famiglie a imparare a gestire la demenza, identificata come Teepa Snow.

Heming ha osservato che Snow le sta fornendo più strumenti per la sua “scatola degli attrezzi per la cura della demenza”, insegnandole nuove competenze.

Nonostante affronti una grave malattia, Bruce Willis sta interpretando eroicamente nel teaser del film “Detective Knight”.

La figlia di Bruce Willis ha scritto un toccante passaggio sulla salute carente del padre.

Gli attori e il team dell’ultimo film in cui l’attore avrebbe dovuto recitare, “White Elephant”, affermano di “darle” le battute e che a volte non capiva nemmeno le parole, limitandosi a mimare ciò che gli era stato detto.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

La moglie di Bruce Willis, Emma Heming, ha condiviso una sua foto toccante dopo che gli è stata diagnosticata la demenza
La giovane ragazza ha fatto impazzire i social media con il suo aspetto fenomenale: vi presentiamo Lola Chuil