Britney Spears, 40 anni, è apparsa completamente nuda e ha mostrato un tatuaggio sul suo pube

La cantante americana Britney Spears ha pubblicato il 7 gennaio sulla sua pagina Instagram due selfie, che la ritraevano completamente nuda.

Nella foto, ha coperto il capezzolo e il pube con disegni grafici a forma di fiore e cuore. Il contesto mostra due tatuaggi della cantante, situati sopra il pube.

L’immagine di Spears nelle foto era completata da calze bianche e un colletto bianco.

“L’energia femminile libera non si è mai sentita così bene”, ha scritto come didascalia al post.

Le foto di Spears, che ha 40 anni, hanno raccolto circa 2 milioni di “mi piace” in poche ore. La cantante non ha avuto l’opportunità di commentare la pubblicazione.

Il 1 ottobre del 2007, un tribunale federale di Los Angeles ha assegnato la custodia dei figli a Federline, e Spears è stata ordinata di seguire un trattamento obbligatorio in una clinica psichiatrica.

Dal gennaio del 2008, Spears vive sotto la custodia del padre, che ha ottenuto lo status di tutore dopo che è stata ricoverata in una clinica psichiatrica.

Il 29 settembre del 2021, un giudice della Corte Superiore di Los Angeles ha deciso di revocare a Jamie Spears la custodia della figlia.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Britney Spears, 40 anni, è apparsa completamente nuda e ha mostrato un tatuaggio sul suo pube
Il principe William e Kate Middleton sono destinati a diventare re e regina “molto prima” di quanto tutti si aspettassero