Come vive l’unico figlio di Brigitte Bardot, che lei ha abbandonato: è incredibile

Ha incontrato il suo primo amore, il regista assistente Roger Vadim, all’età di 15 anni, ma i suoi genitori non hanno approvato la relazione.

A 17 anni, Bardot ha avuto il suo primo aborto e successivamente ne ha avuto un secondo. A 25 anni, mentre era in coppia con il giovane attore Jacques Charrier, Bardot è rimasta di nuovo incinta.

Inizialmente ha cercato di interrompere la gravidanza, ma alla fine ha scelto di tenere il bambino dopo che Jacques, diventato in seguito suo marito, l’ha convinta a non abortire.

Un parto macabro Durante la sua gravidanza, Bardot ha lottato con problemi legati all’immagine corporea e si è sentita a disagio con i cambiamenti del suo corpo.

Dopo aver dato alla luce Nicolas nella notte tra il 10 e l’11 gennaio del 1960, Bardot ha chiesto che le venisse tolto il bambino.

Di conseguenza, la responsabilità di crescere il bambino ricadeva sul padre, le tate e altri parenti.

Abbandonare suo figlio Quando il matrimonio di Bardot con Jacques Charrier è collassato, lei si è coinvolta con altri uomini.

Alla fine, Charrier ha chiesto il divorzio e la custodia del loro figlio Nicolas. Tuttavia, Bardot è stata sollevata quando Charrier le ha permesso di tenere il loro figlio.

Mentre Charrier era impegnato con il lavoro, Nicolas è stato cresciuto dalla sua zia Evelyn.

In seguito, Charrier si è risposato e ha avuto due figlie con la nuova moglie. Nel frattempo, ha anche preso la custodia di Nicolas dalle cure della sorella e l’ha portato nella sua nuova famiglia.

A 22 anni, Nicolas ha attirato l’attenzione del famoso stilista Pierre Cardin, che gli ha offerto un lavoro da modello.

In quel periodo, Nicolas ha incontrato Anna-Lina Bjerkan, una modella norvegese e figlia di un diplomatico, e i due si sono innamorati.

La loro relazione è rapidamente progredita, portando alla decisione di sposarsi. È importante notare che Nicolas non ha invitato sua madre alla cerimonia di nozze, suscitando risentimento e rabbia da parte di Bardot.

Valuta l'articolo
Comments: 1
  1. silvio

    :razz:strana la vita estrani gli individui !! :evil:

    Rispondi
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Come vive l’unico figlio di Brigitte Bardot, che lei ha abbandonato: è incredibile
Ha frenato bruscamente, attraversando la strada per accarezzare il cane strano