Attenzione, se vedi una bottiglia di plastica sul tuo pneumatico

Attenzione, se notate una bottiglia di plastica sul vostro pneumatico,

il crescente costo della vita e la necessità continua di lavorare sono solo due delle molte sfide della vita moderna.

Anche con tutti questi impegni sul nostro tempo ed energia, non dobbiamo mai perdere di vista la necessità di proteggerci, specialmente in situazioni ad alto rischio dove non agire potrebbe avere conseguenze devastanti.

Se mai scoprite una bottiglia di plastica incastrata tra il pneumatico della vostra auto e il telaio, assicuratevi di prestare particolare attenzione e di agire prontamente.

In caso di tale emergenza, dovreste chiamare immediatamente il 911. I ladri sono sempre più creativi oggigiorno. Di fatto, hanno sviluppato una nuova strategia di furto di auto che sta allertando il mondo intero!

Come segnale discreto e poco sofisticato, i potenziali ladri di auto hanno scoperto un modo per rubare veicoli.

Questo approccio si è diffuso rapidamente, incluso negli Stati Uniti, anche se è stato inizialmente registrato nel Limpopo, in Sudafrica.

Il piano è il seguente: dopo aver individuato un bersaglio, un potenziale ladro di auto “marca” il veicolo posizionando una bottiglia d’acqua su una delle sue ruote.

Se volete nascondere la bottiglia al conducente quando salite in macchina, dovreste metterla sulla ruota anteriore lato passeggero, dice MotorBiscuit.

Un suono di schiocco preoccupante proviene dalla bottiglia di plastica vuota quando il conducente inizia ad accelerare il veicolo.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: