Probabilmente, non esiste creatura vivente sul nostro pianeta con cui una persona non potrebbe stringere amicizia.
E l’esempio dell’insolita amicizia tra Fiona Presly e l’ape ne è la prova. Un giorno, Fiona stava scavando nel suo giardino e ha visto un insetto strano.
Era striato come un’ape, ma molto più grande e più robusto, e non aveva nemmeno ali.
Quando questa donna è inciampata in un bombo senza ali, hanno avuto la più incredibile relazione e ora sono inseparabili.
L’animale era debole e così disorientato che la donna gli ha dato una mano.
La creatura ha arrampicato su di lei e da lì è nata una grande amicizia. L’ape è diventato un emarginato, solitario e condannato senza ali.
Quindi ha incontrato Fiona appena in tempo. Fiona ha dato all’ape un angolo pittoresco del giardino, dove ha una casa e molti fiori.
Quando questa donna è inciampata in un bombo senza ali, hanno avuto la più incredibile relazione e ora sono inseparabili.
Lo nutre con sciroppo e zucchero disciolto nell’acqua, l’ape adora questo trattamento delicato. Amano trascorrere del tempo insieme, ma l’ape diffida degli altri.
Gli esperti dicono che il caso è quasi unico, in condizioni normali una persona e un insetto strano osservano la neutralità, niente di più.
Si può interagire con loro, ma essere amici?
È qualcosa di nuovo! Quando questa donna è inciampata in un bombo senza ali, hanno avuto la più incredibile relazione e ora sono inseparabili.
Gli scienziati hanno chiesto a Fiona di tenere un diario per osservare questo fenomeno insolito e cercare di capire qual è il suo segreto.