In un momento toccante alla premiere di Deadpool & Wolverine, Ryan Reynolds ha finalmente rivelato il nome del suo quarto figlio con la moglie Blake Lively.
Ma le persone continuano a commentare la stessa cosa.
Sedici mesi dopo aver accolto il loro bambino, Ryan è salito sul palco per ringraziare la sua famiglia, nominando specificamente ciascuno dei suoi figli: James, Inez, Betty, e il nuovo arrivato, Olin.
La coppia aveva mantenuto il nome del loro quarto figlio riservato dal momento della nascita avvenuta nel febbraio del 2023.
Il nome Olin, di origine nordica, significa “erede degli antenati” o “ereditare”, tipicamente usato come nome maschile.
Tuttavia, Blake e Ryan non hanno ancora rivelato il sesso del loro quarto figlio.
Durante il suo discorso alla premiere, Ryan ha espresso gratitudine alla sua famiglia, dicendo:
“Voglio iniziare ringraziando mia moglie Blake, che è qui. Voglio ringraziare i miei figli James, Inez, Betty, Olin, che sono qui.
Spero che, se sono fortunato, questo momento sarà la cosa più traumatica, ovvero il contenuto di questo film, che accade nelle vostre meravigliose vite.”
La coppia si è scambiata sguardi affettuosi ed è rimasta unita durante tutto l’evento.
Blake era stupenda in una tuta rossa scuro, che ricordava il personaggio di Deadpool di Ryan, con i capelli biondi raccolti in una coda di cavallo.
È stata vista posare con la sua amica Gigi Hadid, che indossava un ensemble top e gonna gialli ispirato a Wolverine di Miu Miu.
Le star non avevano annunciato ufficialmente la nascita del loro quarto figlio, accennando sottilmente all’arrivo con una foto di Blake in jeans aderenti e un top, senza evidente pancione, pubblicata il 12 febbraio del 2023.
La didascalia di Blake, “Puppy Bowl Sunday 2023. Been busy,” faceva intendere il nuovo arrivo nella loro famiglia.