Il cane conforta uno sconosciuto in aeroporto nel momento in cui sente che ha bisogno di un amico

Il protagonista di questa storia si chiama Cora ed è un corgi.

Per i primi sette anni della sua vita, ha vissuto con un allevatore in condizioni disgustose. Inoltre, i suoi proprietari erano interessati solo al denaro e Cora doveva continuamente partorire cuccioli.

Quando, al settimo anno di vita, la sua salute non ha più retto a un tale peso e c’era solo un cucciolo sano nella cucciolata, Cora è stato portato in clinica per essere soppresso.

Fortunatamente, è stata questa decisione dei suoi ex proprietari a cambiare completamente la vita del piccolo corgi!

Madison Palm ha scoperto il passato di questa bellezza e ha deciso di proteggerlo.

Cora si è rivelato essere un cane così gentile e dolce che l’amore di Madison era troppo grande, e il ragazzo ha deciso di condividere il suo amore con il mondo.

Hanno seguito dei corsi e Cora è diventato un cane da terapia. Cora è felice di fare amicizia con ogni persona che incontra lungo il cammino.

E tutto questo dopo quello che ha dovuto sopportare per 7 anni della sua vita con l’allevatore.

Dopo aver comunicato con Cora, il viso di ogni persona splende di un sorriso ed è pervaso da emozioni positive.

Cora sembra essere fatto per questo! Recentemente, Madison e Cora sono partito per le vacanze. Si sono seduti in aeroporto ad attendere il loro volo.

C’era molta gente intorno, ma uno di loro aveva disperatamente bisogno dell’aiuto di Cora.

Nella sala d’attesa, Cora ha prima salutato tutte le persone presenti, poi si è sdraiato per riposare accanto a Madison. Il ragazzo ha deciso di toglierle il guinzaglio per non disturbare il sonno dell’animale.

Ma dopo pochi minuti, Cora si è infilato sotto i sedili ed è finito accanto a un uomo. Si è seduto ai suoi piedi e lui l’ha accarezzato.

Madison si è avvicinato immediatamente a lui e gli ha chiesto se il cane lo disturbava o lo infastidiva. Ma l’uomo ha detto che era immensamente felice di quell’incontro.

Poi, le labbra dell’uomo tremano e gli occhi gli si riempiono di lacrime. Ha detto a Madison che il suo amato cane è andato al ponte dell’arcobaleno ieri mattina, spezzandogli il cuore.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Il cane conforta uno sconosciuto in aeroporto nel momento in cui sente che ha bisogno di un amico
Multicolore: 23 anni fa, sono nate delle gemelle con colori della pelle diversi da quelli di oggi