Il cane e la ragazza hanno sempre avuto un bellissimo rapporto: una storia incredibile

Fin dall’inizio della gravidanza di Sophie Stokes, la sua cagnolina Bonnie ha mostrato un interesse particolare per la bambina.

Ha protetto e si è presa cura della bambina come se fosse sua. A sua volta, Bonnie la considera la sua migliore amica. È un legame molto forte che anima la famiglia.

La bella storia di Daisy, la figlia di Sophie Stoke, e della sua golden retriever Bonnie è iniziata molto prima della nascita della bambina.

La giovane di 27 anni ha raccontato al giornale Metro che la sua fedele compagna pelosa ha protetto il suo ventre durante la gravidanza.

Quando Sophie ha dato alla luce la dolce bambina, ha temuto il momento in cui avrebbe incontrato la cane.

Ma alla fine, tutto è andato bene. La prima notte, Daisy e Bonnie non hanno dormito nella stessa stanza, ma questo non è durato a lungo.

La cane ha mostrato il bisogno di proteggere la bambina.

Bonnie ha mostrato la sua gentilezza innata. E Daisy si è rapidamente abituata alla sua babysitter pelosa. Ora Daisy è adulta. Per la gioia di Bonnie, è una ragazza piena di vita.

Ora, i due inseparabili giocano insieme, si abbracciano e passeggiano nella natura intorno al lago vicino alla loro casa a Doncaster, nel Regno Unito.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Il cane e la ragazza hanno sempre avuto un bellissimo rapporto: una storia incredibile
Il gatto cosplay Horatio attira i bambini in biblioteca: i bambini hanno iniziato a leggere grazie a lui