Un cane salvato affetto da una malattia autoimmune dimostra che la bellezza viene dall’interno

La bellezza esiste in tutte le forme e dimensioni, e un cane dimostra che lo splendore è più di ciò che si vede all’esterno.

Phoenix è un cane dotato di un’anima straordinaria. Sfortunatamente, non ha spesso l’opportunità di mostrarlo, poiché molte persone non riescono a guardare oltre il suo aspetto esteriore.

Tutto ciò che desidera è ciò che ogni cane desidera: essere amato.

La storia di Phoenix è iniziata più di un anno fa, quando era considerato un randagio.

Attirava l’attenzione delle persone ogni volta che lo vedevano vagare per le strade alla ricerca di cibo.

Tuttavia, ogni risorsa utile svaniva rapidamente ogni volta che le persone guardavano più da vicino il volto di Phoenix.

Fortunatamente, c’erano quelli che erano più che disposti a guardare oltre il suo aspetto per dargli una mano.

I membri del Skiatook Paws and Claws Animal Rescue, in Oklahoma, non hanno esitato a venire in soccorso del cane quando hanno saputo della sua esistenza.

Il suo aspetto non faceva alcuna differenza per loro, e hanno giurato di aiutarlo come avrebbero fatto per qualsiasi altro cane.

Quando i soccorritori hanno incontrato Phoenix, era chiaro che era stato l’animale domestico di qualcuno.

Tuttavia, era anche chiaro che, dato il suo stato di abbandono, i suoi precedenti proprietari non avevano fatto nulla per assicurarsi che ricevesse cure adeguate.

Quando è stato trovato, non era affatto timido con le persone, anzi. Era evidente per loro che ciò che aveva subito nel suo passato non aveva intaccato minimamente la sua dolcezza.

Ha conquistato il cuore di molte persone sui social media, e alcune persone hanno persino fatto donazioni per finanziare le sue crescenti spese mediche.

La Family Animal Medicine ha lavorato duramente per aiutare Phoenix in ogni modo possibile.

L’aiuto fornito è in parte dovuto al fatto che Phoenix è probabilmente affetto da una malattia autoimmune, anche se non è ancora chiaro quale.

Ma l’informazione precisa che domina è che Phoenix sta molto meglio oggi rispetto a quando è arrivato qui. È migliorato ogni giorno.

E gli amanti dei cani del vicinato gli hanno offerto un aiuto considerevole, oltre a qualche regalo per l’adozione.

Sebbene il rifugio sia estremamente grato alle persone dal grande cuore che hanno espresso il desiderio di adottare

Phoenix, hanno dovuto spiegare che, se Phoenix sarà mai messo in adozione, ci vorrà del tempo – il punto centrale per il momento è renderlo completamente sano.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un cane salvato affetto da una malattia autoimmune dimostra che la bellezza viene dall’interno
Questi teneri cuccioli di coniglio pensano che un dolce cane sia la loro mamma