Colori nell’abbigliamento che indicano una bassa autostima nelle donne: interessante da sapere

Scegliamo i vestiti non solo per la loro attrattiva esteriore, ma anche per il senso di comfort interiore che ci regalano.


Nero

Senza dubbio, il colore nero ha molti vantaggi innegabili. È pratico, snellisce e aggiunge un tocco di eleganza al look.

Tuttavia, il più delle volte, questo colore è incluso nel guardaroba delle donne profondamente insicure.

Un lato nascosto della popolarità e dell’attualità del nero è anche il fatto che permette di confondersi facilmente nella folla e di non attirare troppa attenzione su di sé.

Una cosa è scegliere il nero di tanto in tanto, e un’altra cosa è farlo diventare la base dei propri look quotidiani.

Forse, un’eccezione è rappresentata dalla combinazione abile del nero con accessori colorati, che indica un gusto impeccabile.

Grigio

Un’altra scelta controversa è il grigio. L’amore per questo colore indica un desiderio interiore di confondersi con la folla e la paura di attirare l’attenzione su di sé.

Tuttavia, il tono grigio nel guardaroba è generalmente considerato attuale e universale, a condizione che venga utilizzato con moderazione e combinato con accessori interessanti.

In altri casi, la palette cupa è un segno di complessi nascosti.

Marrone

Il colore marrone è associato alla forza e alla fiducia. I suoi sostenitori di solito apprezzano le tradizioni e i legami familiari.

Tuttavia, se domina nel tuo guardaroba quotidiano, gli altri potrebbero percepirti inconsciamente come una donna insicura e complessata.

Questo perché alcune sfumature di marrone sembrano troppo pesanti e cupe, quindi è importante aggiungere elementi chiari e contrastanti per creare un look armonioso.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Colori nell’abbigliamento che indicano una bassa autostima nelle donne: interessante da sapere
Una donna creativa ha trasformato un albero di 110 anni in un piccolo luogo magico gratuito