Baftas 2024: ecco tutti i film e le star che sono stati nominati quest’anno

Barbie, Oppenheimer e The Holdovers sono tutti in corsa quest’anno.

La stagione dei premi è sicuramente in pieno svolgimento per il 2024, con i Golden Globes e i Critics’ Choice Awards che hanno annunciato i loro vincitori nelle ultime settimane.

Ora è il momento per noi britannici di partecipare, con le nomination per i Bafta di quest’anno annunciate giovedì pomeriggio.

Non sorprende che Oppenheimer sia tra i film leader di quest’anno, ottenendo sei nomination nelle categorie principali,

comprese menzioni individuali per i membri del cast Cillian Murphy, Emily Blunt e Robert Downey Jr, così come il regista Christopher Nolan.

Anche The Holdovers ha ottenuto sei nomination, mentre il dramma All Of Us Strangers ne ha ottenute cinque, tra cui Miglior Film Britannico.

Nel frattempo, Barbie – che è entrato ai Bafta con impressionanti 15 nomination nella lista lunga – è riconosciuto in tre categorie principali, con Margot Robbie e Ryan Gosling in lizza per i premi di recitazione.

Saltburn si è comportato piuttosto bene, con quattro nominazioni,

mentre Lily Gladstone di Killers Of The Flower Moon (che in precedenza ha trionfato sia ai Golden Globes che ai Critics’ Choice Awards) è una notevole assenza nelle categorie di recitazione.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Baftas 2024: ecco tutti i film e le star che sono stati nominati quest’anno
Una compagnia aerea annuncia che da ora in poi peserà i passeggeri insieme ai loro bagagli a mano