Una coppia trasforma un semplice autobus scolastico in una nuova casa di lusso

Nove mesi dopo, il vecchio autobus a 70 posti è parcheggiato nei boschi dell’ovest del Galles.

È stato completamente trasformato in una piccola casa che sembra uscire da una rivista di arredamento di lusso.

Assomiglia meno a un autobus convertito che a una piccola casa situata su una spiaggia remota.

I proprietari dell’autobus, che affettuosamente chiamano “Bluebird”, Talib Saleh e Chloe Massey, ci hanno lavorato duramente per amore.

Conoscono bene il mondo in quanto sono fotografi esperti che amano viaggiare. Ma non scambierebbero questa esperienza per niente al mondo.

La coppia, composta da Talib (28 anni) e Chloé (26 anni), può vivere in una bella casa senza ipoteca perché entrambi sono fotografi e gestiscono la propria azienda di conversione di camper.

La loro motivazione è semplice:

“Siamo ispirati dall’obiettivo romantico ma del tutto realizzabile di vivere uno stile di vita sostenibile e creativo mentre coltiviamo i vari progetti che ci appassionano”, affermano.

Vivere al di fuori della rete, senza stipendio né alloggio, è davvero così piacevole come sembra? Chloé specifica che è ancora un lavoro in corso:

“Penso che la cosa più vera da dire sia che stiamo vivendo ‘i’ nostri sogni mentre ne manifestiamo di ancora più grandi, e saremo sempre orgogliosi di poter dire che avevamo questo enorme obiettivo e che l’abbiamo raggiunto.”

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Una coppia trasforma un semplice autobus scolastico in una nuova casa di lusso
Questa coppia celebra il 71º anniversario di matrimonio e muore prematuramente lo stesso giorno