Una donna trascorre tre anni trasformando un autobus del 1966 in una casa mobile, e meglio che tu ti sieda prima di vederla

Jessie Lipskin ha scelto di costruire la casa dei suoi sogni invece di cercarne una.

Jessie ha acquistato un autobus GMC Greyhound del 1966 (lo stesso guidato da Keanu Reeves in “Speed”) dopo essersene innamorata navigando su eBay.

Negli anni seguenti, ha trasformato il veicolo in una casa mobile, e il bellissimo arredamento interno ed esterno testimonia il suo lavoro d’amore.

Secondo Jessie, la sua casa non convenzionale è nata dal suo desiderio di condurre una vita più sostenibile.

Gli Earthship, completamente realizzati con materiali riciclati, sono oggetto di un documentario diretto da Michael Reynolds, un architetto ecologico.

“Amo il fai-da-te. Tuttavia, non ho alcuna esperienza in idraulica, elettricità o falegnameria necessaria per questo progetto”, aggiunge.

“La grande sfida è stata che era molto diverso lavorare su una casa che è fissata in un unico luogo.”

Lei ha perseverato nonostante tutte le difficoltà. In totale, ha speso poco più di 70.000 dollari per questo lavoro d’amore.

Dal gennaio, Jessie vive in un furgone e non potrebbe essere più felice.

Quell’autobus GMC del 1966 era l’oggetto dell’affetto di Jessie Lipskin, che si è impegnata a trasformarlo in una graziosa casa mobile.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Una donna trascorre tre anni trasformando un autobus del 1966 in una casa mobile, e meglio che tu ti sieda prima di vederla
Il papà delle ex gemelle unite spera che le sue figlie “rimangano vicine”