Un fotografo naturalista ha scattato una foto veramente magica: due api che dormono abbracciate al centro stesso del fiore

Le api sono tra gli insetti più sorprendenti del pianeta.

Inoltre, sono molto importanti per l’umanità, poiché un terzo di tutti gli alimenti che mangiamo dipende dal lavoro instancabile di queste meravigliose creature.

Un fotografo naturalista ha scattato una foto veramente magica: due api che dormono abbracciate nel centro stesso del fiore.

Naturalmente, le api non lavorano solo duramente ogni giorno, hanno anche bisogno di riposo e sonno, come qualsiasi altra creatura vivente.

Non molto tempo fa, Joe Neely, specializzato in fotografia naturalistica,

ha avuto la fortuna di scattare una foto veramente magica e affascinante: due api dormivano abbracciate nel centro stesso del fiore.

Vedere ciò è una grande rarità e una vera felicità. Il sonno delle api è un fenomeno molto curioso di per sé.

I più giovani dormono meno, mentre i più anziani possono concedersi mezz’ora fino a un’ora e mezza di riposo ogni notte. Molte api dormono all’interno delle arnie.

Tuttavia, le api della specie Diadasia diminuta hanno scelto un luogo più romantico e grazioso per rifugiarsi: i boccioli floreali.

Quindi, i loro sogni sono perfetti!

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un fotografo naturalista ha scattato una foto veramente magica: due api che dormono abbracciate al centro stesso del fiore
Una madre non ha tagliato i capelli dei suoi 6 figli per realizzare il suo sogno