“Non avrei potuto incontrarlo in un momento peggiore”: la storia di come Anne Hathaway ha sposato l’amore della sua vita

Mentre alcuni trascorrono anni in relazioni senza provare la scintilla del vero amore, altri hanno la fortuna di incontrarlo al primo sguardo.

Il vero amore, sebbene raro, è un tesoro degno di essere coltivato, anche se richiede uno sforzo considerevole per nutrirlo e mantenerlo.

L’esperienza di Anne Hathaway ne è un esempio: nell’istante in cui ha posato lo sguardo su Adam, ha avvertito che era la sua anima gemella.

Tuttavia, il momento non era ancora giusto per Anne.

Anne Hathaway ha percepito qualcosa di speciale nel momento in cui ha incontrato lo sguardo di Adam.

Nonostante mantenesse la sua vita privata riservata, non ha potuto resistere a condividere la loro straordinaria storia d’amore.

I loro percorsi si sono incrociati nel 2008 attraverso amici comuni, e anche se la connessione è stata istantanea, ci è voluto del tempo prima che agissero di conseguenza.

Per Hathaway, è stato innegabilmente amore a prima vista.

Ricorda di aver pensato: “Sposerò quell’uomo. Ho saputo dal momento in cui l’ho incontrato che era l’amore della mia vita,” dall’istante in cui si sono incontrati.

Adam, attore con una passione per la produzione cinematografica e il design di gioielli, ha persino creato l’anello di fidanzamento di Anne, simbolo del loro legame duraturo.

Un decennio e due figli più tardi, il loro amore ha affrontato le proprie sfide.

Nel 2012, hanno scambiato voti in una cerimonia intima circondata da 180 persone care.

La loro famiglia è cresciuta con l’arrivo di Jonathan in meno di quattro anni e Jack nel 2019.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

“Non avrei potuto incontrarlo in un momento peggiore”: la storia di come Anne Hathaway ha sposato l’amore della sua vita
L’elefante con una zampa zoppicante, costretto a lavorare, è finalmente liberato dalla paura