Il suo amato le ha fatto la proposta di matrimonio e le ha regalato un magnifico anello di diamanti

Il suo amato le ha fatto la proposta di matrimonio e le ha regalato un bellissimo anello di diamanti.

Ma quando la donna ha scoperto lo scontrino nella sua tasca, le cose sono cambiate. Naturalmente, le proposte di matrimonio diventano sempre più elaborate col passare del tempo.

Pensate: proposte sottomarine, cavalli ornati di corna di unicorno e squadre di telecamere nascoste.

Con o senza fronzoli, è un’occasione che dovrebbe essere segnata dalla felicità e dall’emozione di iniziare il nuovo capitolo.

I diamanti possono essere i migliori amici di una ragazza, ma in un mondo perfetto, il diamante è piuttosto un simbolo di impegno dal migliore amico della ragazza.

Purtroppo, il mondo non è perfetto, e talvolta il diamante non è esattamente ciò che la futura sposa ha in mente.

Un’utente di Mumsnet ha condiviso la sua delusione riguardo al suo “piccolo” anello di fidanzamento online, nella speranza di raccogliere un po’ di simpatia e consigli.

Tuttavia, il suo appello all’aiuto ha lasciato alcune persone indignate.

“Il mio compagno mi ha fatto la proposta e mi ha regalato l’anello che aveva scelto – un solitario in diamante in oro bianco.

Ero così felice ed emozionata di accettare, ma sono rimasta delusa quando ho visto l’anello per la prima volta.

La prima parola che mi è venuta in mente è stata ‘piccolo’. Non c’è nulla da non amare riguardo al tipo di anello in sé.

Come diamante, il solitario sarebbe stato la mia scelta, ma è tutto il resto – il colore dell’oro, la montatura, la piccola pietra e le spalle relativamente spesse.

Il suo stipendio si avvicina ai 6 numeri ed è generalmente molto generoso.

Avendo visto lo scontrino, so che ha pagato £1,300 per questo – molto meno di quanto avrei immaginato che avrebbe speso per un gioiello così significativo.

Sarà più deluso da me per fare tanto rumore per questo mentre, ai suoi occhi, va tutto bene e in realtà non c’è nulla di male, piuttosto che essere deluso che non sia davvero felice con questo.

Qualcuno al lavoro gli avrebbe apparentemente detto che ‘se lei fa tutto ruotare intorno all’anello, allora non è la ragazza per te.'”

Come potete immaginare, molte persone che hanno visto questo messaggio erano sconcertate per l’apparente ingratitudine della futura sposa.

L’anello costa circa $1,675, che è sicuramente più di quanto molte donne si aspetterebbero. Tuttavia, il costo è accessorio secondo molti utenti.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Il suo amato le ha fatto la proposta di matrimonio e le ha regalato un magnifico anello di diamanti
Monumenti divertenti e foto divertenti di bambini: loro sono eccezionali