Un cane da salvataggio spaventato trova conforto presso il suo fedele amico di 11 mesi

I cani fanno così tanto per aiutarci a superare i momenti difficili della nostra vita con il loro ottimismo senza fine e la loro fonte inesauribile di gioia.

E di tanto in tanto, abbiamo la possibilità di ricambiare e fare qualcosa per loro.

Detto questo, dovreste prepararvi a incontrare Nora, il cane, e il piccolo Archie di 11 mesi.

Questi due sono migliori amici dal giorno del loro primo incontro, e la loro storia vi farà sicuramente sorridere e vi ricorderà ancora una volta quanto possa essere potente il legame tra un essere umano e un cane.

Ma cominciamo dall’inizio. Vedete, Nora non ha avuto esattamente un inizio facile nella vita. In realtà, è stato tutto il contrario.

Nora proviene da una casa violenta che le ha lasciato enormi cicatrici emotive. A causa dei numerosi abusi, Nora aveva paura di quasi tutto e di chiunque.

Ogni volta che qualcuno cercava di avvicinarsi a lei, il cane si agitava perché aveva paura.

“A qualsiasi ora del giorno, è probabile trovare un gruppo di bambini, gatti e/o cani che gironzolano da qualche parte in casa”, ha dichiarato Elizabeth Spence, la madre di Archie.

Questo fino a quando ha incontrato il piccolo Archie.

Dal momento in cui i due si sono incontrati, Nora ha accettato il bambino, e da quel momento, sono diventati quasi inseparabili.

L’atteggiamento rilassato del bambino è ciò che ha attratto inizialmente Nora verso di lui e, col passare del tempo, il loro legame si è solo rafforzato.

“Archie è un bambino estremamente tranquillo, felice e di buon umore, e tutti gli animali sembrano davvero reagire a

questo, in particolare Nora”, ha detto Spence. “Viene da un ambiente violento e ha paura di quasi tutto. Ma non di Archie. Lo adora assolutamente!”

Molto probabilmente, il bambino le offre un senso di sicurezza di cui Nora aveva bisogno per superare il suo passato difficile e traumatico. Che bel duo!

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un cane da salvataggio spaventato trova conforto presso il suo fedele amico di 11 mesi
Cinque cuccioli vittime di abusi nell’allevamento e portatori di gravi anomalie genetiche