Una famiglia scopre un alligatore gigante sulla soglia di casa quando apre la porta d’ingresso

Una famiglia ha scoperto un ospite inaspettato sdraiato davanti alla loro porta il mese scorso quando si sono svegliati.

Un alligatore lungo otto piedi si crogiolava all’ombra sul loro tappeto di benvenuto.

La famiglia di Tampa ha fatto del suo meglio per convincere l’alligatore a lasciare il loro portico, ma sembrava troppo a suo agio per farlo.

Non sapendo cosa fare, gli abitanti hanno messo un cartello per il postino:

“Fermare la consegna! Lasciare i pacchi qui! ALLIGATORE alla porta d’ingresso !! (Seriamente)”.

Hanno anche chiamato i trapper esperti per ottenere aiuto con il loro visitatore insolito. L’alligatore evidentemente si era spinto lontano alla ricerca di un posto sicuro dove dormire.

“Il lago non è esattamente davanti o dietro casa, ma l’alligatore probabilmente è venuto da lì, secondo Karina Sura Paner, direttore di Croc Encounters.

Per raggiungere la loro porta d’ingresso, l’alligatore doveva percorrere una buona distanza.

Probabilmente era uscito di notte alla ricerca di una nuova fonte d’acqua. Potrebbe aver scoperto un nascondiglio all’ombra all’alba.

Quando i soccorritori sono arrivati sul posto, hanno potuto vedere che mancavano due arti all’alligatore, probabilmente a seguito di una lotta con un altro alligatore.

Tuttavia, questo non gli ha impedito di fare un gran casino quando i soccorritori hanno cercato di allontanarlo dalla proprietà.

L’alligatore sembrava a suo agio finché non ci siamo avvicinati a lui, momento in cui ha spalancato le labbra e ci ha fischiato un avvertimento, secondo Paner.

Ha risposto come fanno gli alligatori agitando la coda avanti e indietro e persino facendo molte espulsioni di morte quando lo abbiamo legato con una corda.

Sebbene l’alligatore non potesse essere rilasciato nella natura, ha trovato una casa dove vivrà in un recinto esterno e naturale con un gruppo di altri alligatori, e non dovrà preoccuparsi che le sue arti mancanti lo rallentino.

L’alligatore è ora al sicuro e ha finalmente trovato un’area ombreggiata dove può rilassarsi quanto vuole senza vedere nessun postino.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Una famiglia scopre un alligatore gigante sulla soglia di casa quando apre la porta d’ingresso
Questa donna di 65 anni ha dato alla luce dei quadrupletti tre anni fa: scopri cosa gli è successo e come vivono ora