Alain Delon, l’icona senza tempo un tempo definita il “uomo più bello,” è scomparso all’età di 88 anni

L’attore Alain Delon è scomparso all’età di 88 anni.

Conosciuto per il suo atteggiamento affascinante e imperturbabile, è diventato un’icona internazionale e ha avuto una carriera cinematografica di successo in Europa.

In sei decenni, Delon è apparso in oltre 80 film. L’attore è deceduto serenamente nella sua casa.

La leggenda del cinema francese Alain Delon è scomparso all’età di 88 anni. In una dichiarazione, la sua famiglia ha annunciato:

“Alain Fabien, Anouchka, Anthony, così come (il suo cane) Loubo, sono profondamente addolorati nell’annunciare la scomparsa del loro padre.

È deceduto serenamente nella sua casa a Douchy, circondato dai suoi tre figli e dalla sua famiglia.”

Le Parisien ha definito Delon “una leggenda del cinema”, mentre Libération lo ha descritto come “una figura di primo piano del cinema, simbolo di una mascolinità enigmatica, l’attore dal carisma folle”.

Delon era uno dei più enigmatici star del cinema.

Il giovane Delon era irresistibile, incantando le donne con il suo fascino e diventando uno degli uomini più desiderabili del mondo.

Il suo aspetto raffinato, i tratti mascolini e la voce piacevole fungevano da magnete per le donne, attirandole con il suo straordinario talento e fascino.

Conosciuto per il suo sorprendente aspetto da “star del cinema” — tratti scolpiti e occhi azzurri penetranti —

e la sua presenza magnetica sullo schermo, Delon interpretava personaggi che apparivano senza sforzo eleganti e affascinanti in superficie.

Spesso descritto come felino, la sua grazia esteriore nascondeva frequentemente una personalità moralmente ambigua e da anti-eroe.

Sotto i suoi abiti impeccabili si celava un cuore di acciaio gelido.

La scomparsa della leggenda del cinema francese Alain Delon lascia “un enorme vuoto che nulla e nessuno sarà in grado di colmare,” ha detto l’icona del cinema Brigitte Bardot.

Delon “rappresentava il meglio del ‘cinema di prestigio’ francese. Un ambasciatore di eleganza, talento, bellezza. Perdo un amico, un alter ego, un compagno,” ha espresso Bardot in una dichiarazione scritta.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Alain Delon, l’icona senza tempo un tempo definita il “uomo più bello,” è scomparso all’età di 88 anni
Sylvester Stallone attende con ansia un “nuovo capitolo della vita” con la moglie Jennifer