All’età di 67 anni, la donna ha dato alla luce sua figlia, e ora la bambina è cresciuta e rallegra con successo sua madre

Nel 2005, la storia di Adriana Iliescu ha fatto scalpore.

È stata inserita nel Guinness dei Primati come la madre più anziana del mondo, avendo dato alla luce il suo primo figlio all’età di 66 anni.

Questo fatto è stato giudicato duramente dall’opinione pubblica. Per 14 anni, Adriana ha affrontato lo sguardo critico degli altri e la censura sociale.

A 20 anni, Adriana si è sposata, ma suo marito non voleva figli. Alla fine, ha chiesto il divorzio.  Successivamente, si è dedicata alla sua carriera di insegnante all’Università di Romania.

Per 9 anni, Adriana ha seguito trattamenti per la fertilità cercando di rimanere incinta, ma senza successo. Alla fine, ha optato per la fecondazione in vitro con donazione di ovuli e spermatozoi da donatori anonimi.

Adriana è rimasta incinta di triplette, ma due di loro sono morte prima della nascita.

Suo figlia Eliza è nata prematura, ha trascorso del tempo nelle cure intensive e poi si è ripresa completamente.

Adriana ha subito provveduto al futuro di sua figlia firmando un contratto con il medico amico che l’aveva aiutata con la FIV.

Tale contratto stabilisce che in caso di decesso, quest’uomo, padrino di Eliza, sarà suo tutore legale fino alla maggiore età.

Spesso Adriana viene scambiata per la nonna di Eliza.

Ma poco importa: sa perfettamente di svolgere al meglio il suo ruolo di madre e che la sua scelta non è stata solamente egoistica.

In pensione, ha sempre avuto tutto il tempo libero per crescere sua figlia. Ora Adriana ha 80 anni, si sente bene e spera di vedere crescere sua figlia il più a lungo possibile.

Conduce ancora uno stile di vita sano e attivo, cercando di partecipare alla vita sociale di Eliza. Speriamo che possano vivere il loro amore ancora per molti anni.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

All’età di 67 anni, la donna ha dato alla luce sua figlia, e ora la bambina è cresciuta e rallegra con successo sua madre
Questa donna di 65 anni ha dato alla luce dei quadrupletti tre anni fa: scopri cosa gli è successo e come vivono ora