Ci sono persone le cui caratteristiche fisiche sono diverse da tutti gli altri; una donna ha vinto una medaglia d’oro ai giochi senior all’età di 103 anni

Le persone sono diverse in quasi tutto, una nel carattere, un’altra nelle caratteristiche fisiche.

Ci sono persone che si distinguono da tutti gli altri per le loro caratteristiche fisiche, e l’eroe di oggi ne è una prova lampante.

Questa donna non è mai stata indifferente allo sport fin dall’infanzia, amava molto lo sport.

Come lei stessa descrive, non riesce semplicemente a immaginare la sua vita senza sport.

Questa donna è Julia Hourique, la donna più coraggiosa del mondo. Ha così tante qualità lodevoli in sé.

Racconta come abbia chiesto a suo padre di portarla alla ginnastica per la prima volta.

La donna afferma anche che il segreto della sua longevità è lo sport, non riesce semplicemente a immaginare la sua vita senza sport.

Ha iniziato la sua carriera con il ciclismo e l’ha continuata fino all’età di 100 anni, e ora pratica la corsa da tre anni.

Si sente abbastanza giovane e, come dice lei stessa, è sicuramente legato allo sport. È madre di quattro figli, nonna di tre nipoti e bisnonna di tre pronipoti.

Questa donna conduce una vita completamente incredibile. Grazie al suo carattere indomabile e alla sua forte determinazione, è riuscita a vincere la medaglia d’oro ed è davvero lodevole.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Ci sono persone le cui caratteristiche fisiche sono diverse da tutti gli altri; una donna ha vinto una medaglia d’oro ai giochi senior all’età di 103 anni
In ricordo del suo primo amore, l’uomo costruisce una casa paludosa per i castori e le rane