Il papà, che inizialmente resisteva al cane, ora lo mette a letto e gli accarezza la pancia per aiutarlo a dormire meglio

Anche se oggi ci sono molte persone che amano i cani, ci sono ancora persone che li evitano per varie ragioni.

Incontra Oliver, il dolce golden retriever che Rachel Rodriguez ha adottato 7 anni fa.

Inizialmente, Rachel sapeva cosa pensavano i suoi genitori dei cani e come avrebbero reagito a Oliver.

Suo padre era contrario al cane, ma ora ne hanno uno.

Rachel dice che all’inizio avevano solo gatti, ma i loro genitori non volevano cani perché sapevano che avevano bisogno di essere addestrati, curati, ecc.

Erano tutti contrari, ma Rachel ha comunque portato Oliver a casa sua. I genitori di Oliver lo hanno adottato e si sono innamorati di lui per un po’ di tempo, cosa che Rachel non aveva mai sperimentato.

Ma a causa della natura dolce di Oliver, i suoi genitori sono stati conquistati dal suo fascino ed è rapidamente diventato un membro della famiglia.

Ma è stato incredibile come suo padre ha reagito a tutto questo, si è rapidamente legato al cane, e Rachel è rimasta estremamente sorpresa.

Una volta, non ha nemmeno dormito per tutta la notte perché Oliver aveva mal di pancia e ha dormito con lui tutta la notte accarezzandogli la pancia.

Erano inseparabili da quando si erano incontrati, e Oliver si è particolarmente preso cura di lui ed è diventato il suo amante.

Anche se non lo ammetteva, trattava Oliver come suo figlio. Lo adorava così tanto che quando era ora di fare un pisolino, lo avvolgeva in una coperta per tenerlo al caldo.

Rachel ha detto che suo padre nascondeva il cane di notte mentre lui dormiva sul cuscino.

Oliver si è molto legato a lui, come un grande bambino, e anche se non ha mai voluto un cane, è diventato il suo amore.

L’incantevole incidente è stato filmato e pubblicato su Instagram di Oliver dove ha attirato molta attenzione.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Il papà, che inizialmente resisteva al cane, ora lo mette a letto e gli accarezza la pancia per aiutarlo a dormire meglio
È nato un bambino che parla: il mondo scientifico è stato turbato da questo fenomeno