Un ragazzo ha trovato l’amore tra le braccia dei cani dopo essere stato abbandonato dai suoi genitori

Incontrate Rommel Quemenales, un ragazzo di 11 anni di Quezon City, nelle Filippine. Viveva lontano dai suoi genitori, che si sono separati quando era molto piccolo.

Ha una sorella maggiore che vive in un’altra città perché non aveva soldi per andarci. Ha dovuto vivere per strada chiedendo cibo da quando ha terminato la seconda elementare.

Il ragazzo, abbandonato dai suoi parenti, ha dovuto lasciare la scuola prematuramente, ma Rommel afferma di aver sempre avuto l’intenzione di riprendere gli studi.

Questo piccolo bambino ha un grande legame con il suo cane e le foto dei due hanno fatto il giro di Internet, conquistando il cuore di migliaia di persone in tutto il mondo.

La sua storia è diventata virale sui social media quando Maria Kabs ha caricato le foto del ragazzo e del suo cane sul suo account Facebook, dopo averli visti per strada.

La donna è stata così toccata che ha sentito il bisogno di scattare una foto dei due grandi amici.

La storia, emersa nel 2018, ha fatto il giro del mondo con la foto di Rommel che dorme con il suo cane tra le braccia.

In mezzo alle difficoltà, Rommel sostiene di aver trovato la pace in Badgi, un cane randagio che ha anche vagabondato da solo per le strade.

Da allora, sono diventati grandi amici e si ispirano a vicenda per continuare a lottare per la vita.

Ogni giorno, quando Rommel chiedeva cibo, lo condivideva con il suo amico più caro. In cambio, Badgi si è sempre preso cura del suo amico tra gli altri bambini mendicanti.

Ogni notte, i due amici si rannicchiavano l’uno contro l’altro e dormivano strettamente insieme, cercando di rilassarsi dalla fatica della giornata.

La triste situazione di questi piccoli individui che si sono incontrati e hanno illuminato la vita dell’altro ha dato speranza a entrambi.

Sembra che con Badgi, Rommel non abbia paura della solitudine e dell’intimidazione.

Da parte sua, il cucciolo non si preoccupava se il suo amico fosse un senzatetto o un bambino ricco; l’amore bastava a questo cane.

Grazie agli sforzi di molte persone e al messaggio virale di Maria sul suo passato con Badgi, il piccolo Rommel va a scuola e si sta costruendo un futuro migliore con il suo grande amico canino.

Questo bambino, indipendentemente da ciò che è accaduto nella sua breve vita, è sempre pieno di amore, sogni ed è entusiasta del grande legame che ha intrecciato con il suo amato cane.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un ragazzo ha trovato l’amore tra le braccia dei cani dopo essere stato abbandonato dai suoi genitori
Le quattro zampe del koala sono state bruciate: ciò che è accaduto è davvero commovente