A causa dell’aspetto del gatto, nessuno vuole prenderlo in famiglia

A prima vista, questo gattino suggerisce il soprannome di “Vampiro”, ma il personale del rifugio non vuole chiamare così il loro protetto.

Il piccolo non è riuscito a trovare una famiglia da molto tempo e i volontari temono che con un nome così insolito, le sue possibilità di trovare una nuova casa diventino ancora più basse.

Tra i nomi alternativi c’è Batman, anche se il cucciolo è troppo leggero per lui.

Finora il cucciolo è rimasto senza nome e i volontari non sanno come trovargli una casa. Conoscete un cucciolo insolito, che, grazie alle sue orecchie insolite, ricorda a prima vista.

Le orecchie del cucciolo non sono solo enormi, hanno anche una forma molto insolita per questi animali.

Sono particolarmente visibili in contrasto con il piccolo corpo di un gattino, sembra che tutte le forze del corpo siano

state utilizzate per far crescere le orecchie, e semplicemente non c’erano più risorse per il resto del corpo. Inoltre, il problema dei denti rovina l’aspetto del cucciolo.

Se i gatti orientali sorprendono per il loro aspetto, questo cucciolo è più incline a spaventare, specialmente quando cerca di sorridere.

Per natura è un gattino calmo, gentile e dolce, ma il suo aspetto, di cui non è responsabile, rovina completamente l’impressione e non permette al cucciolo di far parte di una famiglia amorevole.

Valuta l'articolo
Comments: 7
  1. Federica

    Salve ho letto l’ articolo sul gattino che nessuno vuole , vorrei sapere dove si trova. Sarei interessata ad adottarlo.
    Grazie, buona serata

    Rispondi
  2. Elena

    Ti diffido ufficialmente dall’essere mie foto e inventare inesattezze sulla storia dei gatti nati nel mio allevamento. Ti invito a rimuovere immediatamente questo cumulo di diffamazioni e menzogne o mi troverò costretta ad adire per vie legali onde tutelare l’immagine della mia attività.

    Rispondi
  3. Susanna Cenerini Farinella

    Dove si può adottare?

    Rispondi
  4. Luciano

    Bellissimo micio

    Rispondi
  5. Lilly

    Dove si trova ? In che rifugio?

    Rispondi
  6. Alice

    In quale rifugio è ? Dove si trova il gatto ?

    Rispondi
  7. Ti

    Scusate ma, sinceramente, lo ritengo un articolo inutile
    Se fosse vero, la condivisione avrebbe avuto senso includendo dati del rifugio o un qualsivoglia modo per poterlo contattare e magari adottare
    Così sembra fatto solo per ottenere condivisioni

    Rispondi
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!: