Una delle coppie più anziane nella storia festeggia il loro 81º anniversario di matrimonio

Sono le loro nozze di quercia!

Attualmente la coppia sposata più anziana del Regno Unito, Ron e Joyce Bond, rispettivamente di 102 e 100 anni, hanno festeggiato il loro 81º anniversario di matrimonio il 4 gennaio.

Attualmente i due anziani coniugi condividono un appartamento in una casa di riposo a Milton Keynes, tra Londra e Birmingham.

La coppia di centenari ha condiviso con il media britannico i loro segreti per un matrimonio duraturo e felice: fare “compromessi” e “prendersi cura l’uno dell’altro”.

“Non c’è un dominante nella nostra coppia. Ognuno dà e riceve”, afferma Joyce. “A volte la vita è difficile, ma affrontiamo le difficoltà insieme”, testimonia Ron.

Se i loro amici di allora avevano dubbi sulla loro unione, Joyce e Ron gli hanno dimostrato di essere sbagliati rimanendo insieme per otto decenni.

La regina Elisabetta II gli ha scritto. I due innamorati non possono credere di aver raggiunto una tale longevità. Hanno celebrato l’occasione con tè e biscotti.

Un saluto gli è stato inviato sulla BBC Radio 2. Joyce aveva 19 anni e Ron 21 quando si sono sposati dopo un vero “colpo di fulmine”.

Per il loro 80º anniversario di matrimonio, la regina Elisabetta II gli aveva persino inviato una lettera di congratulazioni.

I loro due figli lo confermano: i loro genitori sono modelli e l’amore che provano l’uno per l’altra è fonte di grande ispirazione per loro, “ma anche per i loro nipoti, pronipoti e trisnipoti”.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Una delle coppie più anziane nella storia festeggia il loro 81º anniversario di matrimonio
L’immaginazione umana non conosce limiti: l’artista fa rivivere delle pietre senza anima, trasformandole in creature incantevoli