Un uomo ha trovato 80 kg di noci nascoste da uno scoiattolo durante la sua assenza, sotto il cofano del suo furgone

Bill Fischer del Dakota del Nord ha trovato un magazzino di noci sotto il cofano della sua camionetta.

Lo scoiattolo si è appassionato alla macchina e ha deciso di attrezzare il suo magazzino per l’inverno. Questa scoperta non ha sorpreso l’uomo.

Il fatto è che, dal 2023, ogni volta che il noce del suo vicino produce un raccolto, la Chevrolet Avalanche di Bill Fischer si trasforma in un magazzino di scoiattoli.

Nel frattempo, si è abituato al “inquilino” dai capelli rossi e tratta la situazione con umorismo.

Bill è convinto che lo scoiattolo abbia scelto la sua macchina per la facilità di accesso. Inoltre, c’è probabilmente abbastanza spazio sotto il cofano della Chevrolet Avalanche per offrirgli un inverno ben nutrito.

“Ho altre auto che sono anche vicine, ma sceglie sempre un furgone.

Addirittura mi sono parcheggiato apposta lontano dall’albero, ma trova sempre l’Avalanche e ci nasconde le noci”, ha condiviso l’uomo.

Tuttavia, questa volta non era come le altre: lo scoiattolo è riuscito a stabilire un record.

Per 4 giorni, mentre Bill era in viaggio di lavoro e la camionetta era parcheggiata in strada, ci ha messo migliaia di noci – 175 libbre di scorte.

Secondo l’uomo, se prima durante la pulizia dell’auto riempiva 5 secchi da cinque galloni con le noci, ora ne servivano 7. Per prenderle tutte, ha persino dovuto togliere i parafanghi della macchina.

Nonostante ciò, continua a trovare noci in altri luoghi. È quasi impossibile ottenere tutte le noci e rimuoverle completamente dalla macchina.

Come nelle volte precedenti, Bill ha annunciato che distribuirà gratuitamente le noci a chiunque. E quelli che nessuno toglierà, sfortunatamente per gli scoiattoli, dovranno essere gettati.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un uomo ha trovato 80 kg di noci nascoste da uno scoiattolo durante la sua assenza, sotto il cofano del suo furgone
Una donna ha dato alla luce 7 bambini contemporaneamente: ecco come appaiono 25 anni dopo