Lei ha 77 anni e lui 24 anni: come una coppia fuori dall’ordinario, che vive insieme da sette anni, convive

Oggi è difficile sorprendere qualcuno con una differenza d’età all’interno di una coppia.

Tuttavia, i protagonisti della nostra vera storia sembrano davvero insoliti in questo senso, e la loro storia supera tutti i limiti convenzionali.

Almeda e Gary si sono incontrati 7 anni fa, quando lei aveva 71 anni e il giovane uomo ne aveva solo 17.

Va detto che ciò è avvenuto nelle circostanze più inaspettate – al funerale del figlio prematuramente scomparso di Almeda.

La donna ricorda che Gary ha cercato di sostenerla, e da allora la loro comunicazione è continuata, ma Almeda non poteva immaginare come sarebbe finita.

Il giovane corteggiava in modo molto bello e romantico, e non appena ha compiuto 18 anni ha chiesto la mano della sua amata.

Almeda ammette di essere stata sposata con suo marito per 43 anni, ma di non aver mai conosciuto tanto amore e romanticismo nella sua vita.

Al momento dell’incontro con Gary, la donna era rimasta vedova da tempo e aveva messo fine alla sua vita personale.

Almeda viveva per i suoi figli e nipoti, tra cui uno persino più vecchio di Gary. Gli parenti di Almeda non hanno subito accettato la sua scelta, ma col tempo si sono riconciliati, vedendo quanto fosse felice.

Per quanto riguarda Gary, ammette di essere sempre stato attratto dalle donne più mature. Forse questo è dovuto al fatto che il giovane è stato cresciuto ed educato dalla nonna.

Molti non credevano che questa unione sarebbe durata a lungo. Ma, nonostante tutti i detrattori, Almeda e Gary sono insieme da 7 anni e sono ancora felici.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Lei ha 77 anni e lui 24 anni: come una coppia fuori dall’ordinario, che vive insieme da sette anni, convive
All’età di 67 anni, la donna ha dato alla luce sua figlia, e ora la bambina è cresciuta e rallegra con successo sua madre