Un veterano dello Sbarco in Normandia ritrova l’amore francese 75 anni dopo

Questa dolce storia dimostra come l’amore possa durare per tutta la vita, trascedere paesi, oceani e persino la lingua.

Nel video, ci viene presentato un veterano della Seconda Guerra Mondiale, K.T. Robbin.

Ha conservato una foto della ragazza di cui si era innamorato mentre era in servizio in Francia nel 1944.

Dopo 75 anni, ricorda ancora l’amore che hanno condiviso. I due si erano incontrati solo brevemente in Francia mentre K.T. era un soldato nella sua città.

Sono stati bruscamente separati mentre la guerra li portava in diverse parti del paese. Il loro incontro si è verificato solo 75 anni dopo.

Dopo aver sentito la sua storia, la famiglia di K.T. ha cercato di localizzare questa donna misteriosa nella foto, conosciuta solo col nome di Jeannine Ganaye.

Fortunatamente, l’hanno trovata in una casa di riposo in Francia e hanno organizzato rapidamente un incontro tra i due dopo tutti questi anni.

“Perché non sei tornato prima?” ha chiesto Jeannine.

La risposta di K.T. era semplice: aveva trovato un’altra donna, si era sposato e aveva fondato una famiglia. Anche la storia di Jeannie era simile, poiché si era sposata e aveva cresciuto 5 figli.

Anche costruendo le loro famiglie separatamente, evidentemente avevano conservato un posto speciale nel cuore l’uno dell’altro.

L’incontro è stato un momento in cui entrambi hanno potuto rivivere il loro giovane amore. K.T. aveva conservato una foto di Jeannie per 75 anni.

Mentre guardavano entrambi questa foto, Jeannie ha riso e ha detto che nessuno si vestiva come faceva lei all’epoca.

Essere coraggiosa e diversa potrebbe essere ciò che la distingueva per catturare il cuore di K.T. per 75 anni.

Come osservato da uno spettatore, non si dimentica mai un vero amore che si incontra nella vita. Anche se il loro incontro fisico è stato breve, il loro amore rimane eterno.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Un veterano dello Sbarco in Normandia ritrova l’amore francese 75 anni dopo
Un residente dello zoo, un gorilla, ha salvato la vita di un bambino povero