Nel 1983 è nato un bambino di 7,2 kg: vediamo come appare 39 anni dopo

Nel 1983, un bambino di nome Kevin Robert Clark è nato negli Stati Uniti.

È diventato una sensazione mondiale perché è stato il neonato più grosso mai registrato, pesando 7,2 kg.

Patricia Clark, la madre del bambino, ha raccontato di aver ricevuto indicazioni che il bambino potesse essere grande, considerando che i suoi altri figli erano anche loro di corporatura robusta.

Tuttavia, nessuno si aspettava una tale “grande sorpresa”.

La madre ha ammesso che i vestiti che avevano scelto per il neonato erano tutti troppo piccoli per lui. A 12 anni, Kevin misurava 152 centimetri.

Come ha raccontato Kevin, il problema principale era trovare vestiti e scarpe adatte, dato che cresceva così rapidamente.

Era difficile perché aveva sempre bisogno di nuovi vestiti. Presto tutti gli hannoconsigliato di praticare sport, visto che aveva una statura perfetta.

Tuttavia, Kevin non ha avuto successo negli sport perché non era appassionato. Invece, era interessato alla caccia e alla pesca.

Successivamente ha servito nell’esercito americano e ha lavorato come ufficiale di polizia. Oggi, Kevin ha 39 anni e misura 2 metri.

È felice della sua vita, del suo lavoro e delle sue attività. Ammette però di essere stanco di essere sempre al centro dell’attenzione a causa della sua altezza.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

Nel 1983 è nato un bambino di 7,2 kg: vediamo come appare 39 anni dopo
L’acconciatura unica di questo cane ha conquistato il cuore di tutti: guardate com’è