La ragazza ha fatto 100 squat al giorno per un mese: vediamo cosa è venuto fuori da questa esperienza

Il giornalista americano Jesse Klein ha partecipato a una sfida di fitness, eseguendo per un mese cento squat al giorno.

Vediamo cosa è venuto fuori da questa esperienza.

Jesse ha sempre amato lo sport, ma di recente ha iniziato a praticare boxe e pilates.

Jesse ha ritenuto che le sue gambe non venissero utilizzate abbastanza e ha deciso di adattare il suo programma di allenamento.

Una ricerca su Internet l’ha portata all’idea di un esperimento.

Ha deciso di provare a migliorare la condizione dei suoi muscoli con l’aiuto di squat normali, eseguendoli giornalmente in un numero non inferiore a cento esercizi al giorno.

Il numero era impressionante.

Jesse ha diviso il numero di esercizi in serie e ha iniziato a eseguirli a intervalli regolari.

Durante il lavoro doveva fare delle pause. All’inizio i suoi colleghi si sono sorpresi e hanno scherzato sui suoi sforzi, ma poi si sono abituati, anche se hanno rifiutato di unirsi alla giornalista.

Jesse ha notato i primi risultati della sfida dopo una settimana. I suoi muscoli sono diventati più definiti e la sua andatura è migliorata.

Anche dopo la fine dell’esperimento, Jesse non ha intenzione di smettere di fare squat. Le condizioni delle sue gambe sono notevolmente migliorate, diventando più toniche e snelle.

Valuta l'articolo
Aggiungi Un Commento

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

La ragazza ha fatto 100 squat al giorno per un mese: vediamo cosa è venuto fuori da questa esperienza
Un residente dello zoo, un gorilla, ha salvato la vita di un bambino povero